Euro 2016 – Anteprima e Scommesse | squadra France

Francia può ospitare uno probabilità 1,45 per la conquista del titolo di campione europeo nel 2016 a gesso (Interwetten). Questo li mette nella classifica delle probabilità più bassi in Germania al n ° 2. Il loro record casalingo in tornei importanti nel proprio paese mostra con due titoli, tra cui la Francia è in grado di ospitare. La squadra sta bene, probabilmente sarà aggiunto un paio di facce nuove.

Team France nell’analisi EM

La Francia è una grande nazione di calcio e ospite della European Championship 2016 uno dei co-favoriti per il titolo. Come padroni di casa, tuttavia, hanno lo svantaggio di avere dalla sua fuori nei quarti di finale del concorso World Cup 2014 contro la Germania non è più obbligatorio in nazionale dal momento che sono impostati automaticamente. Questo è compensato dal vantaggio di un proprio pubblico come giranti in indietro di http://www.calcioscommessa.org/online/.

Così i francesi sono nel 1998 nel loro paese e diventare campione del mondo. Colpisce, è così che la Francia possa crescere soprattutto nei tornei di casa al di là di se stessa. Non senza ragione, la Francia ha vinto ai Campionati europei di nel 1984 e ai Campionati del Mondo del 1998, due dei tre principali titoli nel proprio paese.

Il campionato statistiche francesi

Francia partecipa a questo torneo in quanto la prima 1960i Campionato Europeo Nel complesso, hanno partecipato in 8 tornei e due volte il titolo europeo ha portato nel 1984 e nel 2000. Con due titoli europei la Francia è sola al 3 ° posto di EM-statistiche dietro Germania e Spagna, che hanno vinto entrambi tre titolo europeo.

Registrare i Amichevoli

Dal momento che la Francia ha dovuto negare qualsiasi qualificazione del Campionato Europeo come ospiti, solo le amichevoli rimanere da settembre 2014 al fine di valutare la qualità della Francia correttamente. Nella stagione 2014/15 la Francia non potrebbe convincere finale. Le 5 vittorie, 2 pareggi contro e 3 sconfitte, con la sconfitta in Albania era molto insolito. Più in Francia ha presentato nel settembre 2015, con 5 vittorie e 1 sconfitta in Inghilterra.

La squadra francese

L’attuale squadra di EURO 2016 ospite Francia ed è composto come segue:

Obiettivo: Benoit Costil (Rennes), Hugo Lloris (Tottenham Hotspur), Steve Mandanda (Olympique Marsiglia).
Defender Patrice Evra (Juventus), Christophe Jallet (Olympique Lione), Laurent Koscielny (Arsenal), Samuel Umtiti (Olympique Lione), Lucas Digne (AS Roma), Eliaquim Mangala (Manchester City), Bacary Sagna (Manchester City) Adil Rami (FC Sevilla).
Centrocampisti: Paul Pogba (Juventus), bordo N’Golo (Leicester City), Blaise Matuidi (Paris Saint-Germain), Yohan Cabaye (Crystal Palace), Morgan Schneiderlin (Manchester United), Moussa Sissoko (Newcastle United).
Attacco: Antoine Griezmann (Atletico Madrid), Kingsley Coman (FC Bayern), Olivier Giroud (Arsenal), Anthony Martial (Manchester United), Dimitri Payet (West Ham United), Andre-Pierre Gignac (UANL Tigres).

Prima di analisi EM squadra

In porta è l’indiscusso numero 1 Hugo Lloris Tottenham Hotspur. Dietro si presenta come la chiara numero 2 Steve Mandanda Olympique Marsiglia.

Altrettanto chiaro è l’occupazione del centro della difesa. Ci sono con Raphaël Varane del Real Madrid e Mamadou Sakho del Liverpool due difensori con esperienza internazionale che mantenere il posto dietro ermeticamente. Il terzo forte sostituto ancora pronto Eliaquim Mangala Manchester City. Sulle ali o il vecchio stelle Mathieu Debuchy da Arsenal e Patrice Evra della Juventus possa maturare. Allo stesso modo, ci sono anche giovani stelle nascenti come Lucas Digne da AS Roma e Jérémy Mathieu da FC Barcelona un’alternativa con http://www.calcioscommessa.org/.

La stella in mezzo è Paul Pogba dalla Juventus. E ‘il giocatore centrale del successo della squadra francese dipenderà in gran parte la strada di casa-EM. Al suo fianco sono i centrocampisti difensivi Blaise Matuidi da Parigi St. Germain e Yohan Cabaye dal Crystal Palace.

A centrocampo è Morgan Schneiderlin da Manchester United uno di quei giovani giocatori che potrebbero esplodere al campionato casa.

Sulle orme di Franck Ribery potrebbe mettersi in contatto con Kingsley Coman il prossimo giocatore del Bayern Monaco. E ‘uno degli unici due nuovi arrivati, che hanno dato il loro debutto nella squadra francese dal settembre 2015.

Il secondo esordiente è l’attaccante Antonio Marziale del Manchester United. Tuttavia, non è il grande marcatore, a Francia cerca così disperatamente. E ‘il principale problema di Francia che i loro migliori attaccanti sono ancora le vecchie (calcioscommessa.org) stelle Karim Benzema del Real Madrid e Olivier Giroud da Arsenal, ma anche raramente si incontrano. Tranne Antoine Griezmann Atletico Madrid c’è poco in vista. Senza accurata Forward Francia ha un problema, perché il loro difensore ha colpito quasi a calci piazzati, come ad esempio in Germania e il centrocampo non è sicuro come la palla della Spagna. L’euforia da sola non è sufficiente per essere campioni d’Europa

You may also like